CASAOIKOS presenta Ceramica ed Elementi Radianti. Nuova Tecnologia

Ritornano i consueti appuntamenti di formazione dedicati al mondo dei progettisti, il 12 ottobre nella nostra showroom di None (TO), parliamo di Superfici e di Elementi Radianti con la partecipazione di due importantissime realtà come Panaria Ceramica e Tubes Radiatori.

Evoluzione dell'elemento radiante, dall'oggetto tecnico all'oggetto desiderabile dal punto di vista estetico e funzionale. Attraverso la narrazione dell'amministratore delegato di Tubes capiremo come questa società sia riuscita a cambiare volto al tradizionale calorifero facendolo entrare a pieno titolo nell'architettura d'interni.

Materie prime ricercate, costante innovazione, ricerca e sviluppo e grande know how umano fanno di Panaria la punta di diamante del distretto italiano della ceramica. Attraverso la narrazione del direttore tecnico e di chi si occupa dello sviluppo commerciale in Italia, passeremo dalla rivoluzione del basso spessore all'innovativo e rivoluzionario trattamento antibatterico delle superfici per arrivare poi alla normativa tecnica legata alle superfici ceramiche UNI 11493.