Un anno di Casaoikos

Siamo all'inizio di un nuovo anno, ma prima che la frenesia del lavoro, del mercato e degli obiettivi da raggiungere ci assorba vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso speciale e degno di essere ricordato, l'anno che si è appena concluso.

Grazie di cuore a tutti i clienti che hanno varcato la soglia dei nostri negozi ed hanno deciso di affidarsi ai noi per la loro voglia di casa, siamo orgogliosi di avervi potuti accompagnare nel vostro percorso. Grazie enorme a tutti i progettisti che hanno seguito i nostri corsi di formazione, che hanno avuto la voglia di scoprire insieme a noi fornitori consueti ed appena arrivati, che hanno accompagnato i loro clienti da noi per arrivare a dare la giusta forma alle loro idee. Vi siamo grati e vogliamo continuare ad essere vostro partner.

Grazie a tutti gli artigiani, posatori ed installatori che nonostante la complessità del loro lavoro, non hanno mai smesso di rendere semplice la vita del cantiere. Siamo enormemente contenti di essere scelti da voi e di collaborare con voi alla realizzazione dei progetti dei nostri clienti. Per ultimi, ma solo per ragioni di scaletta, un grazie enorme a tutti i collaboratori in Italia ed all'estero del nostro gruppo. Senza di voi non esisterebbe questa società e nessuno dei traguardi che abbiamo centrato sarebbe stato possibile. Grazie per la dedizione e l'attaccamento al gruppo a coloro che sono andati in pensione nel corso dello scorso anno e grazie per l'entusiasmo e l'impegno a coloro che proprio nel corso del 2017 sono entrati a far parte della nostra società.

Che nessuno di noi smetta mai di voler cercare di rendere la vita del nostri clienti la più bella possibile.