CASAOIKOS presenta SMART WORKING

CASAOIKOS presenta SMART WORKING

novembre 2015

Smart Working è un ciclo di workshop ideati dal gruppo ATRIUM in collaborazione con RBC Rete Business Network e con alcuni altri selezionati partner commerciali destinati al mondo degli architetti.

Il percorso Smart Working, accreditato presso l'Ordine degli Architetti, affronta le attuali tematiche del cambio dei paradigmi che regolano e determinano la collaborazione tra i vari attori della filiera del mondo dell'abitare, siano essi distributori di prodotto, progettisti o costruttori ed installatori.

Il primo episodio di questo avvincente ed arricchente percorso si terrà mercoledì 04 novembre a partire dalle 10 del mattino e, attraverso il contributo dei relatori che si avvicenderanno, si parlerà di fare rete a Km zero tra i professionisti del design. L'evoluzione degli spazi commrrciali della distribuzione e del retail porta ad una nuova concezione della fruizione degli stessi da parte dei professionisti della filiera dell'abitare e dell'architettura in genere.

I negozi stanno infatti diventando dei veri e propri hub, delle piattaforme di interesse nelle quali rimettere a sistema e rendere visibili nell'interesse dell'utente finale, tutti quegli attori un tempo lontani gli uni dagli altri: professionisti, costruttori ed artigiani, distributori di prodotto e fornitori.

Durante la giornata, verrà anche lanciato ufficialmente il progetto del gruppo Atrium di TEMPORARY OFFICE, ovvero spazi di lavoro che potranno essere prenotati ed occupati dai professionisti per lavorare con i propri clienti, andando a coniugare la praticità di un moderno coworking con l'interesse di avere a propria disposizione tutti gli altri attori della filiera, in primis il mondo del prodotto.

Casaoikos, partner co-fondatore del gruppo Atrium, è a disposizione per accompagnare i professionisti che lo vorranno nel mondo delle superfici in ceramica, legno, marmo e pietra oltre che nel mondo della rubinetteria, dell'arredo bagno e dei sanitari. Consulenza che non si limiterà al mondo di prodotto, ma che si estende anche all'imprescindibile posa in opera delle superfici che vendiamo in quanto siamo orgogliosi sostenitori oltre che membri di Assoposa, associazione italiana della posa in opera certificata riconosciuta da Confindustria Ceramica.

Per prenotare una consulenza dedicata ed usufruire dei servizi del TEMPORARY OFFICE, è necessario inviare una mail a Laura al seguente indirizzo, laura.bottolo@casaoikos.it

 

randomness